CUEIM
 
 
 
Mar 10, 2022

The Green Growth Stakeholders Engagement Workshops: Save the Date – II WORKSHOP “Green Growth Community and S3 Strategy. Future directions and synergies

Online Workshop (su Zoom) 28 March, h. 15,00 - 17,00

Nell’ambito del progetto Interreg Med Green Growth, con il patrocinio e la collaborazione della Regione Emilia Romagna, il CUEIM – Consorzio Industriale di Economia Manageriale, cohttp://Concept noten la partecipazione dei referenti dei progetti modulari PEFMED plus e ARISTOIL plus, realizzerà il II workshop “Green Growth Community e Strategia S3: possibili sinergie e direzioni future”, che si terrà online il 28 marzo 2022 dalle ore 15 alle ore 17.

Il tema dell’agrifood sarà affrontato a partire da un confronto preliminare di tipo istituzionale (I Stakeholders Engagement Workshop – 15 marzo 2022) sui risultati raggiunti dai due progetti modulari e gli obiettivi della Strategia S3 della Regione Emilia Romagna.

In un quadro più ampio che vedrà la partecipazione degli attori della quadrupla elica, l’obiettivo sarà valutare le possibili sinergie e occasioni di cooperazione, anche alla luce del programma Interreg Euro Med, e le strategie più efficaci per ampliare l’impatto dei risultati dei progetti di cooperazione territoriale europea a livello locale, nazionale ed europeo.

Il dibattito porterà alla elaborazione di policy recommendations che confluiranno in un ultimo evento internazionale che verrà organizzato a Bruxelles nella primavera 2022.

Il workshop è aperto a tutti gli stakeholders di settore, gruppi di interesse, rappresentanti della cittadinanza, clusters, istituzioni, imprese, ricerca e istruzione.

Per registrarsi: https://eu.jotform.com/build/220593708185360
Link all’evento: https://us06web.zoom.us/j/82984729818

 

 
Apr 16, 2024

Convention tematica “Cultura, Formazione e Nuove Professioni per la Sostenibilità”

La Terza Convention Tematica del progetto CUEIM Cultura e Formazione per un Futuro Sostenibile, dal titolo “Cultura, Formazione e Nuove Professioni per…

Apr 15, 2024

Talent Management: A Challenge for Business and Public Administration

L’evento Talent Management: Una sfida per le imprese e la pubblica amministrazione, organizzato da COTEC– Fondazione per l’Innovazione, vedrà i responsabili…

Apr 8, 2024

Third Convention and Final Event of the Culture and Education for a Sustainable Future Project

The Third Thematic Convention of the Culture and Training for a Sustainable Future project “Culture, Training and New Professions for…