CUEIM
 
 
 
gen 14, 2022

Re-think Circular Economy Forum Milano 2022

Il CUEIM partecipa, in rappresentanza della Interreg Med GREEN GROWTH Community, al Re-think Circular Economy Forum di Milano, il primo forum italiano dal taglio internazionale ideato da Tondo – organizzazione no profit che da sempre si occupa di economia circolare.

L’obiettivo del Forum è quello di presentare una visione sui macro-trend e sulle principali progettualità riguardanti l’Economia Circolare, a livello nazionale ed internazionale.

Questa edizione, che si terrà in formato ibrido il 10 e 11 febbraio 2022, rispettivamente presso Palazzo Turati e Triennale Milano, verterà principalmente su 5 temi – Agrifood, settore Tessile & Moda, Città, Materiali e Tecnologia Digitale.

Nell’arco delle due giornate interverranno aziende, startup, enti di ricerca ed attori istituzionali che stanno portando avanti e supportando progetti per accelerare la transizione verso  l’Economia Circolare.

I biglietti sono gratuiti, il link per registrati: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-re-think-circular-economy-forum-milano-2022-220528746417

Per maggiori informazioni visita il sito https://re-think.today/milano-event-2022.php.

 

 
mag 16, 2022

La Green Growth Community: sei anni di attività nella promozione dell’economia circolare nelle regioni Euro – Mediterranee per raggiungere la neutralità climatica

Il 1 giugno si terrà a Bruxelles l’evento finale della Interreg MED Green Growth Community. L’evento evidenzierà il ruolo strategico…

mag 6, 2022

Report finale Evento Re – Think

E’ stato pubblicato il report finale “Harnessing Circular Economy to reach climate neutrality” del Re-think – Circular Economy forum, realizzato…