CUEIM
 
 
 
feb 2, 2021

Il progetto MedArtSal lancia una call per delle sovvenzioni in Italia, Spagna, Tunisia e Libano

Il progetto MedArtSal, di cui il CUEIM è partner capofila, ha lanciato una call finalizzata a selezionare ed implementare azioni/attività in grado di supportare proprietari e manager delle saline nello sviluppo di un modello di gestione sostenibile della loro attività.

Le attività ammissibili nell’ambito di questo invito sono quelle che promuovono lo sviluppo economico locale delle saline basato su una produzione di sale sostenibile e lo sviluppo di nuovi prodotti/servizi, preservando i valori ambientali e culturali locali.

La call complessiva per la presentazione di proposte di sovvenzione si rivolge ai quattro paesi di progetto (Italia, Spagna, Libano e Tunisia) per un budget totale di 480.000 euro. Al fine di definire azioni/attività che meglio si adattino ai contesti nazionali, la call complessiva si compone di 4 call, specifiche per ogni paese di progetto e redatte nelle rispettive lingue nazionali.

Sarà possibile presentare le proposte fino alle ore 18.00 del 16 Marzo 2021.

Potete trovare maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione e accedere alle singole call nazionali al seguente link: http://www.enicbcmed.eu/medartsal-call-sub-grants-open

Scarica la brochure del progetto MedArtSal qui.

 
mar 27, 2024

Il progetto Cultura e Formazione per un Futuro Sostenibile al Festival del Management 2024

Lo scorso 7 marzo il CUEIM ha presentato il Progetto “Cultura e Formazione per un Futuro Sostenibile”, in occasione della Seconda Edizione…

mar 7, 2024

Seconda convention tematica “Dialoghi sulla Sostenibilità. Nuovi percorsi narrativi per una community sostenibile” il 14 marzo a Milano.

Dopo l’annuncio sulla nascita di un ecosistema italiano del Good Business e la prima Convention sui temi della Twin Transition, il 14…

mar 7, 2024

Il CUEIM partecipa alla II Edizione del Festival del Management – SIMA con il progetto MASE “Cultura e Formazione per un Futuro Sostenibile”

Al via oggi la II Edizione del Festival del Management promosso da SIMA – Società Italiana di Management, ed organizzato a Milano presso…