CUEIM
 
 
 
apr 6, 2020

#Lavoriamoinsieme#resilienza#progettazione#cooperazione

Stiamo vivendo tutti il momento di emergenza a causa dell’epidemia di coronavirus che sta interessando il nostro Paese ed il mondo intero.
Ciascuno sta cercando i modi migliori per prevenire il contagio e affrontare la complessità della crisi odierna, noi del CUEIM grazie allo smart working non ci siamo fermati e siamo uniti e motivati per affrontare l’emergenza. Ti ricordiamo che le nostre sedi sono attualmente chiuse al pubblico ma è garantita la prosecuzione di tutte le attività amministrative e progettuali, a livello nazionale ed europeo. Grazie alle diverse tecnologie disponibili “facciamo squadra” a distanza:  i gruppi di ricerca Cueim continuano le attività di studio e progettazione e l’impegno, oggi più di ieri, è quello di creare valore comune, consapevoli che la responsabilità di ogni persona, ed ente, è quella di reagire alle sfide odierne ed uscire dalla cristi attuale con maggiore consapevolezza, di noi stessi e delle priorità del paese e del mondo intero. Quelle priorità di cui trattiamo da oltre trent’anni attraverso le attività di ricerca, l’assistenza alle imprese e alle PA e la formazione nell’ambito delle nostre macro aree progettuali: Ambiente, Beni naturali e culturali, Politiche sociali, Smart city e Innovazione.

Nel ringraziarVi per essere parte del nostro network Vi invitiamo a contattarci per lo sviluppo di progetti e iniziative volti alla creazione di valore comune, per il bene comune di tutt@!

Il CUEIM contro il Covid19: 100%smart working, 100% risultati.
#Lavoriamoinsieme#resilienza#progettazione#cooperazione

 
lug 13, 2020

Indagine conoscitiva Benessere abitativo – Progetto COGITO

Nell’ambito del Progetto di ricerca “COGITO – A COGnItive dynamic sysTem to allOw buildings to learn and adapt. Sistema dinamico…

giu 17, 2020

Il CUEIM avvia un progetto per l’adozione di un piano aziendale di smart working

Una sfida nuova per il CUEIM, che pur non avendo mai attivato modalità di lavoro agile, ne identifica e riconosce…

feb 11, 2020

La Green Growth Community inaugura la sua seconda fase progettuale

La scorsa settimana il CUEIM si è recato a Vic per partecipare al kick off della nuova fase del progetto…