CUEIM
 
 
 
set 14, 2018

Call for papers “X Scientific Meeting SISTUR” and “III International Conference on Tourism Dynamics and Trends”

14 - 16 Novembre 2018 - Benevento- Università del Sannio
1 ottobre 2018 (Call for Paper Deadline)

Dal 14 al 16 Novembre 2018, si terrà a Benevento, presso l’Università del Sannio, la X Riunione Scientifica della SISTUR-Società Italiana di Scienze del Turismo, che quest’anno assume un carattere “internazionale” grazie alla collaborazione con la III International Conference on Tourism Dynamics and Trends.

La X Riunione della SISTUR-Società Italiana di Scienze del Turismo, di cui fa parte, in qualità di componete del Consiglio di Presidenza, la Prof.ssa Clara Benevolo (DIEC – Dipartimento di Economia – Uni. Genova), membro del Cluster Nazionale di Management del Turismo e del Territorio, promosso dal CUEIM, sarà quindi un’occasione di confronto per accademici e professionisti provenienti da diversi Paesi sulle molteplici tematiche che caratterizzano un settore trasversale come il turismo.

La call for paper è possibile visionarla anche sul sito dell’evento www.sistur2018.it dove si rende disponibile il template in cui inserire in inglese i propri lavori entro il 1 ottobre 2018.

Le opportunità di pubblicazione sulla rivista sono disponibili al seguente link: http://www.sistur2018.it/journals-supporting-the-conference/ .

Per maggiori informazioni visitate il sito web dell’evento.

 
apr 16, 2024

Convention tematica “Cultura, Formazione e Nuove Professioni per la Sostenibilità”

La Terza Convention Tematica del progetto CUEIM Cultura e Formazione per un Futuro Sostenibile, dal titolo “Cultura, Formazione e Nuove Professioni per…

apr 15, 2024

Evento COTEC Talent Management: Una sfida per le imprese e la pubblica amministrazione

L’evento Talent Management: Una sfida per le imprese e la pubblica amministrazione, organizzato da COTEC– Fondazione per l’Innovazione, vedrà i responsabili…

apr 8, 2024

Terza Convention ed Evento Finale del progetto Cultura e Formazione per un Futuro Sostenibile

La Terza Convention tematica del progetto Cultura e Formazione per un Futuro Sostenibile “Cultura, Formazione e Nuove Professioni per la…