CUEIM
 
 
 

Lavora con noi

Se sei interessato a collaborare con noi e il tuo profilo è coerente con una delle aree tematiche di cui ci occupiamo, puoi inviarci il tuo Curriculum Vitae accompagnato da una sintetica presentazione all'indirizzo cueim@cueim.org

Progetto “Competizione e Sostenibilità” – PSR 2014-2020

apr 28, 2023 | Chiusi

Si dà comunicazione dell’avviso di selezione per n°1 figura professionale da inserire nell’ambito dell’iniziativa progettuale “Competizione e Sostenibilità”, presentata a valere sul PSR 2014-2020 – Misura 16 “Cooperazione”, Tipologia di intervento 16.1 “Sostegno per la costituzione e il funzionamento dei Gruppi Operativi del PEI in materia di produttività e sostenibilità dell’agricoltura”, Azione 2 “Sostegno ai Progetti Operativi di Innovazione (POI)”.

Progetto “Competizione e Sostenibilità” – PSR 2014-2020

mar 27, 2023 | Chiusi

Si dà comunicazione dell’avviso di selezione per n°1 figura professionale da inserire nell’ambito dell’iniziativa progettuale “Competizione e Sostenibilità”, presentata a valere sul PSR 2014-2020 – Misura 16 “Cooperazione” Tipologia di intervento 16.1 “Sostegno per la costituzione e il funzionamento dei Gruppi Operativi del PEI in materia di produttività e sostenibilità dell’agricoltura” Azione 2 “Sostegno ai Progetti Operativi di Innovazione (POI)”.

Avviso Professionisti/Esperti

gen 18, 2022 | Attivi

Avviso per la selezione di profili professionali/esperti qualificati ed idonei all’eventuale conferimento di incarichi, a seguito di apposita procedura di valutazione, per la realizzazione di attività di ricerca e progetti del CUEIM.

L’avviso è stato rinnovato fino al 18 gennaio 2025.

 

Progetto “MedArtSal”

dic 2, 2021 | Chiusi

Si dà comunicazione dell’avviso di selezione per la figura di communication manager ed esperto junior per la gestione dei gruppi di lavoro tecnici, nell’ambito del progetto “MedArtSal-sustainable management model for Mediterranean Artisanal Salinas“, finanziato dal Programma di cooperazione transanzionale ENI CBC MED 2014-2020.

Reopening of deadline for submitting technical-economic proposals (Green Growth Project)

giu 9, 2021 | Chiusi

With reference to the “NOTICE OF SELECTION FOR THE ASSIGNMENT OF THE ACTIVITY OF AUDIO AND PROMOTIONAL VIDEO EDITING UNDER THE PROJECT “GREENGROWTH” (Interreg MED Programme), published to the CUEIM’s website on 24 May 2021, notice is hereby given of the reopening of the call for the submission of technical-economic proposals.

The new deadline set for 30 June 2021.

Progetto “GREEN GROWTH” – Programma Interreg MED

mag 24, 2021 | Chiusi

Notice of selection for the assignment of the activity of audio and promotional video editing under the project “GREEN GROWTH” (cup: j4d19000020004), funded by the Interreg MED Programme.

Avviso elenco professionisti/esperti

lug 29, 2020 | Chiusi

Avviso per la selezione di profili professionali/esperti qualificati ed idonei all’eventuale conferimento di incarichi, a seguito di apposita valutazione di idoneità, per la realizzazione di attività di ricerca e progetti del CUEIM.

L’Avviso è valido fino al 29 luglio 2021

Progetto “Metodologia e processi nella gestione degli scarti della pesca professionale”

lug 27, 2020 | Chiusi

Si dà comunicazione dell’avviso di selezione per l’assegnazione di n.1 servizio di consulenza specialistica per attività di supporto mirate al confronto tra soluzioni di recupero scarti in termini di impronta di carbonio, nell’ambito del progetto “Metodologia e processi nella gestione degli scarti della pesca professionale – ottimizzazione della gestione e degli aspetti organizzativi nell’ambito dell’obbligo di sbarco”

Progetto MedArtSal – Programma ENI CBC MED

lug 1, 2020 | Chiusi

Si dà comunicazione dell’avviso di selezione per la figura di esperto junior in marketing strategico, pianificazione del turismo e capacity building, nell’ambito del progetto “MedArtSal-sustainable management model for Mediterranean Artisanal Salinas“, finanziato dal Programma di cooperazione transanzionale ENI CBC MED 2014-2020.

Progetto MedArtSal – Programma ENI CBC MED

lug 1, 2020 | Chiusi

Si dà comunicazione dell’avviso di selezione per la figura di esperto senior in marketing strategico, pianificazione del turismo e capacity building, nell’ambito del progetto “MedArtSal-sustainable management model for Mediterranean Artisanal Salinas“, finanziato dal Programma di cooperazione transanzionale ENI CBC MED 2014-2020.

ERRATA CORRIGE – Avviso di selezione per la figura di esperto senior in discipline ambientali e socioeconomiche nell’ambito del progetto “MedArtSal-sustainable management model for Mediterranean Artisanal Salinas“

feb 18, 2020 | Chiusi

In riferimento all’avviso di selezione per la figura di esperto senior in discipline ambientali e socioeconomiche nell’ambito del progetto “MedArtSal-sustainable management model for Mediterranean Artisanal Salinas” pubblicato su questo sito in data 14 febbraio 2020, si prega di prendere nota della seguente errata corrige. Si pubblica pertanto anche l’avviso di selezione aggiornato alla data odierna.

Progetto MedArtSal – Programma ENI CBC MED

feb 14, 2020 | Chiusi

Si dà comunicazione dell’avviso di selezione per la figura di esperto senior in discipline ambientali e socioeconomiche nell’ambito del progetto “MedArtSal-sustainable management model for Mediterranean Artisanal Salinas“, finanziato dal Programma di cooperazione transanzionale ENI CBC MED 2014-2020.

Si prega di fare riferimento all’avviso aggiornato al 18/02/2020 all’errata corrige di cui sopra.

Avvisi
mar 27, 2024

Il progetto Cultura e Formazione per un Futuro Sostenibile al Festival del Management 2024

Lo scorso 7 marzo il CUEIM ha presentato il Progetto “Cultura e Formazione per un Futuro Sostenibile”, in occasione della Seconda Edizione…