CUEIM
 
 
 

Newsletter

Dall’idea al Progetto: Insieme, per un futuro sostenibile

Nasce la newsletter del CUEIM

Perché una newsletter?

Il progetto di una newsletter nasce come appuntamento fisso dedicato alla nostra Community per farci conoscere e stimolare nuove partnership progettuali, con l’obiettivo ultimo di creare valore condiviso tra tutti gli stakeholder.

Cosa troverete nella newsletter?

In particolare, i contenuti che proporremo attraverso la newsletter mirano a raccontare i nostri progetti in corso e futuri, condividere le buone pratiche elaborate tramite le ricerche, raccogliere opinioni e fornire approfondimenti.

Comunicheremo i valori del network e le opportunità di collaborazione, in relazione ad iniziative in corso o in via di sviluppo: studi e ricerche di interesse, progetti in rete, finanziamenti alla ricerca, eventi, workshop, iniziative di divulgazione e formazione con un focus sulla sostenibilità, l’innovazione, la smart community ed il turismo sostenibile.

Attraverso la newsletter potrete rimanere aggiornati sulla nostra attività, condividere informazioni d’interesse, fornirci la vostra opinione e contattarci per collaborare alle nostre iniziative di ricerca e co-progettare interventi innovativi a supporto dello sviluppo sostenibile dei territori!

Per ricevere la nostra newsletter trimestrale è necessario prendere visione della informativa privacy e compilare il form riportato qui sotto.

Con l’impegno di offrire un servizio utile e interessante, Vi auguriamo buona lettura e contiamo di vedervi tra i nostri “iscritti”.

 

Leggi i numeri precedenti

 
 
 
gen 14, 2022

Re-think Circular Economy Forum Milano 2022

Il CUEIM partecipa, in rappresentanza della Interreg Med GREEN GROWTH Community, al Re-think Circular Economy Forum di Milano, il primo…

gen 13, 2022

Save the date

Nell’ambito del progetto MedArtSal, di cui CUEIM è coordinatore, la Camera di Commercio e Industria Italo-Tunisina (CTICI) organizza la prima…

nov 19, 2021

Evento finale del Progetto Rafael

Giovedì 25 novembre si terrà l’evento conclusivo del Progetto Rafael, organizzato da ENEA che guida il vasto partenariato nazionale, al…