CUEIM
 
 
 
ott 19, 2018

Opportunità di sostegno dell’attività scientifica, per docenti e ricercatori, presso Enti di ricerca con sede operativa nelle province di Ancona, Belluno, Mantova, Padova, Rovigo, Verona e Vicenza.

La Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e Fondazione Cassa di Risparmio di Verona, Vicenza, Belluno e Ancona, promuovono il bandoRicerca scientifica di eccellenza”.

L’idea è quella di sostenere l’attività scientifica svolta, con progetti di ricerca innovativi, presso gli Enti di ricerca operanti nelle provincie di Ancona, Belluno, Mantova, Padova, Rovigo, Verona e Vicenza.

La partecipazione al bando è riservata a Docenti o Ricercatori (Principal Investigator o PI) strutturati presso Istituzioni pubbliche o Enti di ricerca in possesso di personalità giuridica e senza fini di lucro.


Per tutti gli altri dettagli relativi a requisiti, modalità di presentazione, partecipazione e relative tempistiche, invitiamo gli interessati a scaricare il bando qui.

 
lug 22, 2025

ARTECOM: arte, tecnologia e comunità in dialogo

Il progetto ARTECOM – Arte, Tecnologia and Comunità, trasforma la città de L’Aquila in un laboratorio culturale diffuso, con installazioni…