CUEIM
 
 
 
apr 2, 2019

Sinergie-SIMA Conference, Management and sustainability: Creating shared value in the digital era

Roma, Università degli Studi Sapienza 20-21 Giugno 2019
Deadline di presentazione degli extended abrstracts 10 Aprile 2019

É fissata al 10 Aprile 2019 la data di scadenza per la presentazione di extended abstracts, in lingua Inglese o Italiana, al Convegno Sinergie-SIMA che avrà luogo presso l’Università degli Studi Sapienza di Roma il 20-21 Giugno 2019.

Il Convegno è volto a creare sinergie, disseminare conoscenze nel campo economico e manageriale nonché promuovere il coinvolgimento di studenti e ricercatori italiani nel dibattito internazionale sui topic legati al management.

Quest’anno si porrà l’accento sul contributo che le imprese e il management possono fornire per affrontare le sfide vitali della sostenibilità, attraverso una specifica attenzione ai modelli di business e alle strategie basate sul paradigma di co-creazione e sulle opportunità derivanti dalle tecnologie digitali.

A tal fine, gli abstracts dovranno affrontare la tematica del “Management and sustainability: Creating shared value in the digital era”.


Per maggiori informazioni (call for paper, template, ecc.) si rinvia alla pagina web di Sinergie Italian Journal of Management.

 
mag 27, 2019

Il CUEIM all’EUROPE SOLAR + ENERGY STORAGE CONGRESS 2019

Il direttore del CUEIM, Gaetano Zarlenga, ha preso parte in qualità di speaker alla tavola rotonda “Greening The Islands –…