CUEIM
 
 
 
ott 17, 2018

Workshop ad Ecomondo della Interreg MED Green Growth Community – “Sustainability approaches for clusters in the Mediterranean”

8 Novembre 2018, Rimini
Ecomondo, Orchidea Room 1st floor D6 Pav
Ore 09:30 - 13:00

Nell’ambito della 22° edizione di Ecomondo, La “Interreg MED Green Growth community” sta organizzando il workshop “Sustainability approaches for clusters in the Mediterranean” con l’idea di creare sinergie tra i 14 progetti Green Growth del programma Interreg MED e gli oltre 100 stakeholder provenienti dall’area del Mediterraneo.

Il mondo dell’accademia, gli esperti del settore e i cluster dell’area mediterranea si incontreranno per raccogliere informazioni utili e per dibattere sullo stato dell’arte, le prospettive e le buone pratiche su una varietà di tematiche (energia, manufactoring, eco-design, ecc. ecc.).

Il CUEIM presiederà l’evento insieme a BETA Tech Center (Università di Vic, Spain) e alla Fondazione Ecosistemi (Italy).


Sarà possibile partecipare al workshop, che si svolgerà dalle ore 9.30 alle ore 13.00 del giorno 8 Novembre, compilando il modulo di registrazione al seguente link: https://green-growth.interreg-med.eu/registration-form-ecomondo-green-growth-session-italy/

Per consultare l’agenda, clicca qui.

 
 
 
nov 12, 2018

MED Green Growth Community- Terzo evento transnazionale

Il terzo evento transnazionale della Green Growth Community – “Role of regional & local policy makers in enhancing green innovation…