CUEIM
 
 
 
mag 27, 2019

Il CUEIM all’EUROPE SOLAR + ENERGY STORAGE CONGRESS 2019

23-24 Maggio, 2019 - Roma, Italy

Il direttore del CUEIM, Gaetano Zarlenga, ha preso parte in qualità di speaker alla tavola rotonda “Greening The Islands – Empowering 20 Isolated Islands in Italy, New Incentive & Data Collected” – nell’ambito della Europe Solar + Energy Storage Congress 2019, la più grande piattaforma di negoziazione presente in Europa per anticipare e gestire i cambiamenti nei mercati dell’energia solare e dell’energia di stoccaggio in Europa.

Grazie alla presenza di importanti key actor – tra cui agenzie di regolamentazione, aziende fornitrici di energia elettrica, IPP, sviluppatori, finanziatori e altri associati – l’evento ha consentito di aprire un confronto e un approfondito dibattito su sostenibilità, investimenti e partnership per sviluppare progetti nel settore delle energie rinnovabili.

 

 
lug 13, 2020

Indagine conoscitiva Benessere abitativo – Progetto COGITO

Nell’ambito del Progetto di ricerca “COGITO – A COGnItive dynamic sysTem to allOw buildings to learn and adapt. Sistema dinamico…

giu 17, 2020

Il CUEIM avvia un progetto per l’adozione di un piano aziendale di smart working

Una sfida nuova per il CUEIM, che pur non avendo mai attivato modalità di lavoro agile, ne identifica e riconosce…

apr 6, 2020

#Lavoriamoinsieme#resilienza#progettazione#cooperazione

Stiamo vivendo tutti il momento di emergenza a causa dell’epidemia di coronavirus che sta interessando il nostro Paese ed il…