CUEIM
 
 
 
ott 19, 2018

Opportunità di sostegno dell’attività scientifica, per docenti e ricercatori, presso Enti di ricerca con sede operativa nelle province di Ancona, Belluno, Mantova, Padova, Rovigo, Verona e Vicenza.

La Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e Fondazione Cassa di Risparmio di Verona, Vicenza, Belluno e Ancona, promuovono il bandoRicerca scientifica di eccellenza”.

L’idea è quella di sostenere l’attività scientifica svolta, con progetti di ricerca innovativi, presso gli Enti di ricerca operanti nelle provincie di Ancona, Belluno, Mantova, Padova, Rovigo, Verona e Vicenza.

La partecipazione al bando è riservata a Docenti o Ricercatori (Principal Investigator o PI) strutturati presso Istituzioni pubbliche o Enti di ricerca in possesso di personalità giuridica e senza fini di lucro.


Per tutti gli altri dettagli relativi a requisiti, modalità di presentazione, partecipazione e relative tempistiche, invitiamo gli interessati a scaricare il bando qui.

 
nov 7, 2023

Il CUEIM annuncia la nascita di un ecosistema italiano del Good Business

Roma – 7 novembre 2023 – Il CUEIM – Consorzio universitario di 27 università – annuncia la costruzione di un…

ago 4, 2023

MedArtSal Final Event and 2nd International Salt Fair: an international event to celebrate the MedArtSal outstanding results and deep impacts for the Mediterranean Artisanal Salinas community and beyond

The MedArtSal Final Event and 2nd International Salt Fair was organized in Lebanon from 7th to 9th June 2023 by the Lebanese project partners, Fair…

ago 1, 2023

Il modello MedArtSal: uno scenario per la sostenibilità delle Saline artigianali del Mediterraneo

Managing a natural and productive site is a complex task which requires understanding rich and nuanced interactions. In many cases,…